The GetDPI Photography Forum

Great to see you here. Join our insightful photographic forum today and start tapping into a huge wealth of photographic knowledge. Completing our simple registration process will allow you to gain access to exclusive content, add your own topics and posts, share your work and connect with other members through your own private inbox! And don’t forget to say hi!

vieri
Featured content
0
Reaction score
1,055

Profile posts Latest activity Postings About

  • Hi, se sei italiano possiamo parlare italiano :)

    Per prima cosa, scusa il ritardo clamoroso nella risposta, sono stato un mese in giro a fotografare in Scozia e non ho seguito i forum (non ho nemmeno aggiornato il mio blog!).

    Venendo alla tua domanda, il dorso e' nuovo e funziona perfettamente, nessunissimo problema, puoi cambiare la montatura da hasselblad a quello che vuoi gratis, ha qualche batteria extra e meno di 200 scatti (!); il motivo per la vendita e' che ho smesso di usare il medio formato digitale, molto semplicemente, che usavo con banco ottico (linhof e silvestri) e che e' diventato troppo "time consuming" sul campo. Ovviamente i risultati non sono nemmeno lontanamente paragonabili, e spesso ho nostalgia dei file leaf - phase one... magari prima o poi ci torno.

    Spero ti sia stato d'aiuto! A presto,

    Vieri
    Hi! I'm quite interested in your Leaf Aptus back for sale on NewOldCamera; would you tell me the reason of the sale?
    Thank in advance
    Francesco
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top